NOTIZIE / 20.01.11 / MOBILITÀ E TRASPORTI

Mobilità sostenibile, a dicembre 89 nuovi abbonamenti

Il cofanetto regalo per promuovere la mobilità sostenibile è stato in promozione dal 1 dicembre al 6 gennaio. Particolarmente efficace la promozione natalizia è stata lanciata da Infomobility e Assessorato ai Trasporti per incentivare la mobilità sostenibile attraverso i servizi car sharing e bike sharing.
car sharing

 

Il cofanetto ha avuto successo. La promozione natalizia di servizi di car sharing e bike sharing realizzati da Infomility e Comune di Parma, promozione che durante le feste natalizie ha visto protagonista un cofanetto regalo venduto nei punti di maggior afflusso (EuroTorri, CentroTorri e Barilla Center) oltre che al Punto Bici di viale Toschi e al Bike Office della Temporary Station.
In poco più di un mese, grazie a questa promozione sono stati distribuiti 89 nuovi abbonamenti, di cui 67 per nuovi utenti e 22 di utenti che hanno rinnovato l’iscrizione per l’anno successivo approfittando dell’offerta. 68 persone si sono iscritte al car sharing, il cui servizio fa registrare un incremento del 17%.
Per tutte le informazioni relative alla mobilità sostenibile, modalità di iscrizione, costi e utilizzo www.infomobility.pr.it.


Un cofanetto di successo. Si tratta del cofanetto regalo utilizzato per la promozione natalizia di servizi di car sharing e bike sharing che durante le feste natalizie è stato venduto nei punti di maggior afflusso (EuroTorri, CentroTorri e Barilla Center) oltre che al Punto Bici di viale Toschi e al Bike Office della Temporary Station. In poco più di un mese, grazie a questa promozione sono stati distribuiti 89 nuovi abbonamenti, di cui 67 per nuovi utenti e 22 di utenti che hanno rinnovato l’iscrizione per l’anno successivo approfittando dell’offerta. 68 persone si sono iscritte al car sharing, il cui servizio fa registrare un incremento del 17%.

Per tutte le informazioni relative alla mobilità sostenibile, modalità di iscrizione, costi e utilizzo www.infomobility.pr.it.

 


Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014