NOTIZIE / 11.03.11 / MOBILITÀ E TRASPORTI

Via Montanara e via Traversetolo, riqualifica del manto stradale

Dalla prossima settimana al via i lavori per sistemare alcuni tratti di asfalto in via Montanara nel tratto compreso tra via Aleotti e via Zanguidi. Previsti anche lavori in via Traversetolo, per asfaltature tra le rotatorie di via Pertini e strada Santa Margherita. Modifiche alla viabilità da lunedì 14 marzo.
asfalto

Martedì 15 marzo iniziano i lavori per sistemare alcuni tratti di asfalto in via Montanara, in attesa di poter asfaltare completamente e definitivamente l’intera carreggiata a fine primavera, quando le temperature lo consentiranno.
Il risanamento previsto interesserà il tratto compreso tra via Aleotti e via Zanguidi sulle zone particolarmente danneggiate e compromesse dalle rigide condizioni invernali.

Nel tratto interessato dai lavori, da lunedì 14 a venerdì 19 marzo – verrà ristretta la carreggiata e istituiti il senso unico alternato e divieto di sosta su entrambi i lati della strada.

Da lunedì 14 marzo sono previsti anche lavori in via Traversetolo, per l’asfaltatura del tratto di carreggiata e della pista ciclabile comprese tra le rotatorie di via Pertini e strada Santa Margherita.

Per consentire la bitumatura, da lunedì 14 a domenica 20 marzo, verrà destituita la fermata TEP in prossimità di strada Santa Margherita e, dalle 9 alle 17, ristretta la carreggiata nel tratto di via Traversetolo compreso tra le rotatorie di via Pertini e strada Santa Margherita, isitituito il senso unico con direzione ovest-est (eccetto bus) in via Pertini, tra l’intersezione con strada Traversetolo e via Saragat, e il senso unico alternato alla rotatoria di strada Santa Margherita.

Solo per le giornate di giovedì 17 e domenica 20 marzo, dalle 9 alle 17, l’intero tratto di via Traversetolo compreso tra via Pertini e strada Santa Margherita vedrà, oltre ad un restringimento di carreggiata, l’istituzione del senso unico alternato e del divieto di fermata.


Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014