NOTIZIE / 06.07.11 / MOBILITÀ E TRASPORTI

Infomobility e il Comune vi invitano al cinema. Su due ruote.

Gratis al cinema chi si presenta con la bicicletta. Questa l'iniziativa lanciata dal Comune di Parma insieme a Infomobility per stasera alle 21.30, quando nell’arena estiva del cinema Astra verrà proiettato il film di Jean-Pierre e Luc Dardenne: “Il ragazzo con la bicicletta”, vincitore al Festival di Cannes del Gran Premio della Giuria.
Ragazzo con bicicletta

Il Comune di Parma, in collaborazione con Infomobility, ha organizzato una serata al cinema gratis, per tutti coloro che arrivano al cinema in bicicletta. 

Mercoledì 6 luglio 2011, alle ore 21.30, nell’arena estiva del cinema Astra verrà proiettato il film di Jean-Pierre e Luc Dardenne: “Il ragazzo con la bicicletta”, vincitore al Festival di Cannes del Gran Premio della Giuria (ex-aequo con Once upon a time in Anatolia di Jacques Audiard). 

L’ingresso è gratuito per gli abbonati Bike Sharing, Car Sharing e coloro che si presentano al cinema in bicicletta. In caso di maltempo l’evento sarà spostato nella sala interna. 

I posti sono disponibili fino ad esaurimento. 

Con questa iniziativa, che si inserisce all’interno della programmazione della rassegna estiva del Cinema Astra, si vogliono omaggiare i cittadini particolarmente virtuosi che privilegiano l’utilizzo di mezzi eco-compatibili per gli spostamenti urbani.

TAG | infomobility

Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014