NOTIZIE / 28.12.11 / FAMIGLIA E PERSONA

Casa dei bimbi, tante nuove attività. Ecco il calendario dei giorni di apertura

Nuove proposte alla Casa dei Bimbi, giunta alla sua terza settimana di attività in piazza Garibaldi. Tanti i nuovi laboratori e le attività previste anche per l'apertura garantita, quest'anno, anche dal martedì 3 alla domenica 8 gennaio.
Casa dei bimbi

Nuove proposte alla Casa dei Bimbi, giunta alla sua terza settimana di attività in piazza Garibaldi. Rispetto allo scorso anno, la terza edizione della manifestazione prolunga il calendario fino a gennaio. Per motivi di sicurezza, per rendere possibile il montaggio del palco in piazza Garibaldi per la festa di Capodanno, il Comune ha dovuto però disporre alcune variazioni del programma della Casa dei Bimbi.

La struttura chiuderà domani, giovedì 29, e sabato 31 dicembre.

Sarà regolarmente aperta venerdì 30 dicembre, tutto il giorno: al mattino dalle 10 alle 13, al pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30. Resterà chiusa il 31 dicembre, il 1 e il 2 gennaio, per riprendere poi martedì 3 fino a domenica 8 gennaio.

Sono in programma laboratori originali come: i giochi con l’Happy Mais, costruzione con Le mille vite del legno, Il piccolo musicista in cucina, scultura con Le mani in argilla, La magia dello yoga, laboratori di pasticceria con Gli ingredienti della fantasia. Anche fiabe e letture nordiche in compagnia dei racconti scandinavi proposti dalla Biblioteca Internazionale Ilaria Alpi.

Il programma completo è scaricabile dal sito www.lacasadeibimbi.it

 


Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014