NOTIZIE / 10.01.12 / FAMIGLIA E PERSONA

Scuola Racagni: come funziona il trasferimento?

Pubblichiamo la circolare del dirigente che evidenzia alcune informazioni importanti riguardanti il trasferimento dell'ex Racagni presso la scuola Cocconi e Corazza. Viene garantito dal Comune di Parma un servizio di trasporto dedicato che metterà a disposizione tre autobus per accompagnare gli alunni nelle due scuole sostitutive, Cocconi e Corazza.
Cocconi

Il pre-scuola sarà funzionante dalle ore 7,30 in entrambe le scuole. I genitori che usufruiscono di tale servizio accompagneranno direttamente i bambini alla scuola di appartenenza.

Per la prima settimana non funzioneranno né mensa in deroga, né Ludoteca.

Dal 9 gennaio viene garantito dal Comune di Parma un servizio di trasporto dedicato che metterà a disposizione tre autobus per accompagnare gli alunni nelle due scuole.

Punto di ritrovo in Via San Pier Damiani.

Alle ore 8,05 il personale accompagnatore in servizio sugli autobus accoglierà i bambini e li farà salire sui mezzi per accompagnarli a destinazione.

Alle ore 8,15 puntualissimi gli autobus partiranno per Corazza.

Alle ore 8,20 puntualissimi gli autobus partiranno per Cocconi.

Alle ore 13,15 ritorno dei ragazzi che escono alle 13,00 (classi modulo) e che sono tutti ospitati alla Cocconi, il punto di arrivo è in Via San Pier Damiani.

Alle ore 16,30 arrivo in Via San Pier Damiani degli alunni provenienti dalla Cocconi. Alle ore 16,40 arrivo in Via San Pier Damiani degli alunni provenienti dalla Corazza.

I genitori, nel pieno rispetto della puntualità degli orari del servizio di trasporto sopraindicati, sono tenuti a consegnare i propri figli agli accompagnatori e a riprenderli in consegna dagli stessi al ritorno.

Nel corso della prima settimana di funzionamento del servizio di trasporto dedicato, verrà effettuata una rilevazione dell’interesse ad usufruire stabilmente del servizio di trasporto stesso.

E’ naturalmente confermato dallo stesso 9 Gennaio il regolare funzionamento del servizio Happy Bus; il servizio resta invariato sia per l’andata che per il ritorno.

Comunichiamo i recapiti telefonici:

COCCONI - 0521/988273 per chi vuole mettersi in comunicazione con le classi presso la scuola Cocconi

CORAZZA - 0521/984604 per chi vuole mettersi in comunicazione con le classi presso la scuola Corazza

La segreteria rimarrà aperta presso la sede di Via Bocchi,33 dal 9 gennaio 2012 indicativamente fino al 14 gennaio 2012 dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

Successivamente sarà trasferita nella sede della Scuola Cocconi – Via Cocconcelli 13.

ALLEGATI |