Censimento 2011, dal 1 marzo il questionario deve esser restituito al Centro di Raccolta Comunale
Dal 1 di marzo l’unico canale attivo per la restituzione dei questionari rimane il Centro di Raccolta Comunale.
Ultimi giorni per le operazioni legate alla raccolta dei questionari relativi al quindicesimo censimento della popolazione.
Mercoledì 29 febbraio è scaduto il termine per la riconsegna dei questionari di Censimento.
Coloro che non avessero ancora risposto all’indagine Istat sono pregati di prendere contatto con il rilevatore di zona o direttamente con l’UCC – Ufficio Comunale di Censimento.
L’attività di recupero dei questionari non ancora restituiti, infatti, prosegue in questi primi giorni del mese di marzo a cura dell’Ufficio Censimento.
Dal 1° di marzo l’unico canale di restituzione attivo rimane il Centro di Raccolta Comunale, mentre non sarà più possibile fruire degli sportelli postali o della compilazione tramite web.
Il Centro di Raccolta dell’Ufficio Comunale di Censimento, ubicato presso le ex aule universitarie, Parco Ducale 13b, entrata pedonale da viale Pasini a fianco del Teatro al Parco, è a disposizione nei seguenti giorni ed orari:
dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 17,30
il sabato dalle 8,30 alle 12,30
Per informazioni telefoniche digitare il seguente numero: 0521 218088 – 218042.
E’ possibile richiedere informazioni anche attraverso l’indirizzo di posta elettronica: censimento@comune.parma.it
E’ doveroso ricordare che la mancata partecipazione al Censimento da parte dei cittadini comporterà l’attivazione dei controlli anagrafici atti a verificare l’effettiva residenza degli interessati.