Il sindaco Federico Pizzarotti e l’assessore alle Attività produttive Cristiano Casa incontrano presidente e direttore generale Ascom
Confermata l’intenzione di collaborare al massimo con le associazioni di categoria, per programmare nel migliore dei modi le attività future.
Il sindaco Federico Pizzarotti e l’assessore alle Attività produttive Cristiano Casa incontrano Ugo Margini, presidente di Ascom Parma, ed Enzo Malanca, direttore generale.
Parma, 19 giugno 2012. Nell’ambito degli incontri programmati dal sindaco Federico Pizzarotti con le associazioni di categoria, il primo cittadino, insieme all’assessore alle Attività produttive Cristiano Casa, ha incontrato oggi pomeriggio presso la sede, in via Abbeveratoia, il presidente di Ascom Parma, Ugo Margini, il direttore generale, Enzo Malanca, e il Consiglio di presidenza.
Il sindaco Pizzarotti, durante l’incontro, ha confermato l’intenzione di “collaborare al massimo con le associazioni di categoria, per programmare nel migliore dei modi le attività future”.
“La nostra associazione di categoria – ha affermato, d’altra parte, il presidente Margini- è abituata da sempre a collaborare con le Amministrazioni affinché a trarne beneficio sia il territorio di Parma”.
“Partendo sempre dalla verifica di quelle che sono le nostre risorse economiche per il futuro – ha detto, quindi, l’assessore Casa - l’idea è di attuare un piano che possa contare su di una fattiva collaborazione reciproca”.
Il sindaco Federico Pizzarotti e l’assessore alle Attività produttive Cristiano Casa incontrano Ugo Margini, presidente di Ascom Parma, ed Enzo Malanca, direttore generale. Parma, 19 giugno 2012. Nell’ambito degli incontri programmati dal sindaco Federico Pizzarotti con le associazioni di categoria, il primo cittadino, insieme all’assessore alle Attività produttive Cristiano Casa, ha incontrato oggi pomeriggio presso la sede, in via Abbeveratoia, il presidente di Ascom Parma, Ugo Margini, il direttore generale, Enzo Malanca, e il Consiglio di presidenza.Il sindaco Pizzarotti, durante l’incontro, ha confermato l’intenzione di “collaborare al massimo con le associazioni di categoria, per programmare nel migliore dei modi le attività future”.
“La nostra associazione di categoria – ha affermato, d’altra parte, il presidente Margini- è abituata da sempre a collaborare con le Amministrazioni affinché a trarne beneficio sia il territorio di Parma”.“Partendo sempre dalla verifica di quelle che sono le nostre risorse economiche per il futuro – ha detto, quindi, l’assessore Casa - l’idea è di attuare un piano che possa contare su di una fattiva collaborazione reciproca”.