NOTIZIE / 11.07.12 / FAMIGLIA E PERSONA

Vertice tra i sindacati del Teatro Regio ed il sindaco Pizzarotti

Si è svolto nel pomeriggio di martedì l’incontro tra i sindacati del Teatro Regio e il sindaco Federico Pizzarotti, come programmato nei giorni scorsi.
Incontro sindaco - sindacati Regio

Tema del confronto le problematiche inerenti alla precarietà cui versano da tempo i lavoratori del Teatro e la struttura organizzativa e amministrativa dello stesso. “E’ stato un confronto pacato tra le parti – ha affermato al termine del vertice il sindaco -, nel quale si è discusso delle attuali difficoltà logistiche e di gestione, nonché dei lavoratori, vera spina dorsale del Teatro. È stata avanzata dai sindacati una proposta di rinnovamento strutturale, e dal canto nostro non possiamo ignorare le istanze dei lavoratori precari: l’obiettivo uscito oggi dal tavolo di confronto è, quindi, quello della condivisione, ed il superamento, delle difficoltà in cui versano oggi i lavoratori”.

TAG | teatro regio