NOTIZIE / 12.04.13 / GIOVANI E CREATIVITÀ

Ricevimento delle matricole in Municipio

Questa mattina il Sindaco Federico Pizzarotti e il Presidente del Consiglio Comunale Marco Vagnozzi hanno ricevuto nella Sala del Consiglio Comunale una rappresentanza delle matricole universitarie, che in questo fine settimana celebrano la loro festa.
matricole int

Il Duca delle matricole, Eugenio De Giacomi, ha ricevuto simbolicamente dal Sindaco, come da tradizione, la chiave della città, ringraziando per la disponibilità dimostrata dall’Amministrazione Comunale e consegnando al primo cittadino l’onorificenza da commendatore della Santissima Commenda di Sant’Andrea.
Il Sindaco Pizzarotti ha augurato ai giovani giornate di sano divertimento, che possano essere all’insegna del rispetto e della responsabilità nei confronti della Città e di spirito di inclusione della cittadinanza tutta.