NOTIZIE / 15.04.13 / FAMIGLIA E PERSONA

Sopralluogo del Sindaco Pizzarotti nei territori della montagna colpiti dalle frane

"Ho molto apprezzato la vicinanza del Sindaco di Parma verso la montagna ferita". Queste le parole di Amilcare Bodria, sindaco di Tizzano.
visita comuni montagna

 

“Ho molto apprezzato la vicinanza del Sindaco di Parma verso la montagna ferita. Segno ancora una volta dei buoni rapporti tra Tizzano ed il Comune di Parma”, con queste parole Amilcare Bodria, sindaco di Tizzano, ha commentato il sopralluogo di ieri pomeriggio del sindaco Federico Pizzarotti, dell’Assessore al Commercio Cristiano Casa e del Presidente della Commissione Ambiente del Comune Fabrizio Savani, nei territori della montagna devastata dalle piogge e soprattutto dalle frane.  
Il fiume di fango che si è portato via pezzi di montagna ha messo in ginocchio alcune attività produttive, fortemente penalizzate dalle strade impraticabili e dai divieti di accesso. L’ispezione di ieri ha permesso al Sindaco di sincerarsi della reale situazione della montagna parmense: “Sono rimasto colpito dall’emergenza – ha detto al termine del sopralluogo -, e per questo voglio esprimere la nostra vicinanza ai territori che hanno subìto questa sciagura”. 

“Ho molto apprezzato la vicinanza del Sindaco di Parma verso la montagna ferita. Segno ancora una volta dei buoni rapporti tra Tizzano ed il Comune di Parma”, con queste parole Amilcare Bodria, sindaco di Tizzano, ha commentato il sopralluogo di ieri pomeriggio del sindaco Federico Pizzarotti, dell’Assessore al Commercio Cristiano Casa e del Presidente della Commissione Ambiente del Comune Fabrizio Savani, nei territori della montagna devastata dalle piogge e soprattutto dalle frane.

 Il fiume di fango che si è portato via pezzi di montagna ha messo in ginocchio alcune attività produttive, fortemente penalizzate dalle strade impraticabili e dai divieti di accesso.

L’ispezione di ieri ha permesso al Sindaco di sincerarsi della reale situazione della montagna parmense: “Sono rimasto colpito dall’emergenza – ha detto al termine del sopralluogo -, e per questo voglio esprimere la nostra vicinanza ai territori che hanno subìto questa sciagura”. 

 

TAG | frane - alluvione

Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014