NOTIZIE / 18.04.13 / FAMIGLIA E PERSONA

Il Laboratorio Famiglia in Oltretorrente compie 4 anni

Compie 4 anni il Laboratorio Famiglia del Comune di Parma in Oltretorrente, gestito dalle associazioni Famiglia Più e LiberaMente, e per l’occasione festeggia, venerdì 19 aprile, nella sede di via Inzani 29, con un momento di divertimento e incontro con la cittadinanza.
compleanno laboratorio oltretorrente int

Sono previste animazioni per bambini, momenti di scambio, merenda per tutti e l’esposizione delle opere prodotte dai diversi gruppi che partecipano alle attività quotidiane del Laboratorio.

La festa inizierà alle ore 16.30.
Alle ore 17.30 è prevista la presenza del Sindaco Federico Pizzarotti e dell’Assessore al Welfare Laura Rossi.

Il Laboratorio Famiglia è uno spazio libero in cui le famiglie possono incontrarsi in modo informale, conoscersi, fare amicizia, svolgere attività insieme e sostenersi reciprocamente.
Le attività proposte sono varie: laboratori di creatività, di cucito, sostegno ai bambini e alle famiglie nello svolgimento dei compiti pomeridiani, gruppi di auto-mutuo-aiuto, incontri tematici su argomenti specifici per far emergere la positività dell’esperienza familiare, per far uscire dall’isolamento situazioni particolari, per sostenere le famiglie. Il Laboratorio Famiglia Oltretorrente ha una programmazione trimestrale ed è aperto alla collaborazione di cittadini, associazioni, imprese, istituzioni e realtà del quartiere.

Per informazioni: Laboratorio Famiglia in Oltretorrente
Via Inzani 29 - Parma | Tel. 0521.199.78.32
email: labfamoltretorrente@gmail.com
Blog: www.labfamoltretorrente.org