NOTIZIE / 22.05.13 / FAMIGLIA E PERSONA

Sabato 25 maggio le aziende agricole del Consorzio “Verdi terre d’acqua” ospiti a “La Corte – dalla terra alla tavola”

Sabato 25 maggio il mercato degli imprenditori agricoli “La Corte- dalla terra alla tavola”, in piazzetta Imbriani, ospiterà alcune aziende agricole del Consorzio agrituristico mantovano “Verdi terre d’acqua”.
mercato

Ad un anno dal tragico evento del sisma che duramente ha colpito l’Emilia e la Lombardia, il Consorzio Agricolo “La Corte”, che gestisce il mercato contadino, ha deciso di ospitare tre aziende agricole della vicina provincia di Mantova nel tradizionale appuntamento in piazzetta Imbriani.


Il Comune di Parma, per l’occasione, metterà a disposizione del Consorzio il proprio spazio istituzionale riservato al centro della piazzetta, permettendo una collocazione degli ospiti mantovani di forte impatto.

L’iniziativa, che vuole essere un segnale di vicinanza e solidarietà a tutte le aziende agricole colpite dal terremoto che cercano di ricominciare, permetterà ai tanti parmigiani che affollano il mercato contadino di poter ampliare la scelta tra i prodotti di diretta produzione delle aziende agricole partecipanti.

ALLEGATI |

>> Locandina (295 KiB)


Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014