NOTIZIE / 29.05.13 / CULTURA

Inge Feltrinelli a Palazzo del Governatore giovedì 30 maggio

L'incontro chiude l'ottava edizione della rassegna “Da Donna a Donna”.
Da donna a donna

Dopo il successo dei primi incontri della rassegna “Da Donna a donna” che ha ospitato Cecilia Gasdia, Cecilia Gobbi e Sabina Magrini, giovedì 30 maggio, alle 16.30, il pubblico potrà incontrare e conversare con Inge Feltrinelli, Presidente della Giangiacomo Feltrinelli Editore alla quale, nell’aprile scorso, il Presidente della Repubblica ha conferito il titolo di Grande Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

Al termine dell’incontro la grande editrice riceverà la menzione di  “Donna Speciale 2013”, per l’impegno, la passione e la fiducia nella forza della cultura e della cultura del libro, quale unica voce di saggezza, verità e umanità.

A causa delle previsioni meteorologiche sfavorevoli, e soprattutto per rispondere adeguatamente al prevedibile notevole  afflusso di pubblico, l’incontro, inizialmente previsto nel cortile della Pinacoteca Stuard, si terrà, invece, nell’Auditorium di Palazzo del Governatore.

La Rassegna “Da donna a donna” è stata ideata e organizzata dall’Associazione Mogli Medici Italiani sezione di Parma, con il patrocinio e la co-organizzazione del Comune di Parma - Assessorato alla Cultura.

Per partecipare agli incontri è necessario confermare la propria presenza prenotandosi, gratuitamente, fino ad esaurimento posti, al numero 0521/508184.

 


Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014