Presentazione candidature per la nomina e la designazione di rappresentanti comunali in organismi partecipati in ambito culturale
Aperto da mercoledì 31 luglio a lunedì 26 agosto l'avviso per la presentazione di candidature.
E’ possibile partecipare, da mercoledì 31 luglio a lunedì 26 agosto compreso, all’avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina e la designazione di rappresentanti comunali in organismi partecipati in ambito culturale.
L’Amministrazione ha come finalità quella di aggiornare la banca dati a disposizione dell’Amministrazione Comunale, garantendo condizioni di trasparenza mediante la conservazione e l’aggiornamento della stessa con cadenza semestrale.
Le persone che intendono partecipare dovranno essere soggetti di qualificata e comprovata competenza, per studi e ricerche, per uffici ricoperti presso istituzioni bibliotecarie, culturali, scolastiche, per merito riconosciuti nell’ambito della cultura, per funzioni ricoperte presso aziende pubbliche e private, oltre che avere maturato adeguate competenze amministrative. L’albo assicura il rispetto dei principi di legalità e trasparenza secondo quanto previsto dalla normativa vigente.
La presentazione delle candidature, correlate dai relativi curricula, dovrà avvenire tramite raccomandata a/r, per il tramite del servizio postale, in busta chiusa, al seguente indirizzo:
Comune di Parma – Ufficio Protocollo – Largo Torello de Strada, 11/A – 43121 Parma, entro e non oltre il giorno lunedì 26 agosto 2013. Oppure tramite Posta elettronica certificata: comunediparma@postamailcertificata.it; o per fax 0521218922, oppure tramite consegna diretta a mano all’ufficio protocollo del Comune.
Per maggiori informazioni è possibile visionare il bando sul sito del Comune di Parma: www.comune.parma.it e sul sito dedicato alle società partecipate del Comune di Parma. Vai al Sito dedicato