NOTIZIE / 20.01.14 / SCUOLA

Inaugurazione anno accademico 2013/2014 al Collegio Europeo

Alla cerimonia, che si è svolta all’Auditorium del Carmine, è intervenuto l'Assessore Marco Ferretti.
Ferretti

Si è tenuta in mattinata, presso l' Auditorium del Carmine, alla presenza del vicepresidente della Commissione europea, Antonio Tajani e del presidente della Fondazione Collegio Europeo di Parma, Cesare Azzali, la lectio inauguralis per l’apertura dell’anno accademico 2013/2014 del diploma e master universitario in Alti studi europei (DASE) Promozione Erasmo da Rotterdam.

Alla cerimonia, che si è svolta all’Auditorium del Carmine presso il Conservatorio «A. Boito» è intervenuto l'Assessore Marco Ferretti.

L’evento rappresenta l’avvio ufficiale del percorso formativo post laurea giunto quest’anno alla sua undicesima edizione ed ha previsto anche la consegna dei diplomi agli allievi dell’anno 2012/2013 della Promozione Luigi Einaudi.

Partecipano | Ferretti Marco