NOTIZIE / 22.01.14 / COMMERCIO

Lunedì 27 Gennaio scade il bando per nuove attività commerciali e artigianali in via Bixio - Imbriani

Restano pochi giorni per presentare domanda per chi vuole aprire nuove attività commerciali nel comparto via Bixio – Imbriani, chiedendo di accedere ai contributi stanziati dall’Amministrazione comunale.
Municipio

Il bando scade il 27 gennaio,  e diversi operatori si sono rivolti agli uffici comunali, manifestando il loro  interesse per cogliere l’occasione offerta dal Comune.

L’invito è rivolto a chi  intende aprire nuove attività commerciali o artigianali nelle Vie Bixio e Imbriani in locali inutilizzati da almeno tre mesi.

E’ previsto un contributo a fondo perduto per un importo massimo  di € 10.000, che potrebbero aumentare fino a 20.000 euro solo se vi fossero economie di spesa. Il contributo non potrà superare in ogni caso la metà delle spese sostenute.

Sono esclusi dai benefici i progetti d’impresa che includano: produzione o commercio di bevande super alcooliche (esclusi vini e spumanti DOP, birre artigianali e liquori tipici della cultura locale), vendita di armi, articoli per adulti, mono prezzo, sigarette elettroniche, distributori automatici, call center, sale giochi, sale scommesse, attività finanziarie e di intermediazione mobiliare e immobiliare, compro oro, argento e attività simili, oltre ad altre specificate nel bando.

L’ Avviso e gli allegati sono disponibili sul sito internet del Comune di Parma: www.comune.parma.it e presso la reception del Front Office al Duc. Per informazioni è possibile rivolgersi al Settore Attività Economiche presso il Duc,  e-mail: sviluppoeconomico@comune.parma.it.


Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014