NOTIZIE / 02.04.14 / COMMERCIO

Bar - trattoria del Governatore, recintato il dehors

Fa seguito ad un’ordinanza del Comune l’intervento degli agenti di polizia municipale nel dehors del Bar Trattoria del Governatore in piazza Garibaldi e la sua recinzione.
piazza Garibaldi int

Fa seguito ad un’ordinanza del Comune l’intervento degli agenti di polizia municipale nel dehors del Bar Trattoria del Govenrnatore in piazza Garibaldi , questa mattina, e la sua recinzione; nella giornata di domani, giovedì 3 aprile 2014, il dehors verrà rimosso.

Si tratta di un provvedimento che giunge dopo che i competenti uffici comunali avevano ingiunto, a più riprese, ai proprietari di saldare i conti relativi al mancato pagamento dell’occupazione di suolo pubblico, pari a circa    50 mila euro, dell’esercizio, per altro, chiuso ormai da mesi. 

A fronte dell’interzia dei proprietari, il Comune ha previsto, quindi, l’adozione dell’ordinanza che ha comportato l’intervento degli agenti di polizia municipale del nucleo commercio che hanno inventariato e fatto trasportare ai magazzini comunali quanto presente all’interno del dehors stesso. 

I proprietari avranno la possibilità di ripristinare il dehors, una vola che si siano messi in regola, saldando i debiti arretrati con il Comune.  

Le operazioni proseguiranno nella giornata di domani, quando gli addetti del Comune smonteranno il dehors per portarlo ai magazzini comunali a disposizione dei proprietari, una volta che avranno provveduto a regolarizzare la loro posizione nei confronti del Comune. 


Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014