NOTIZIE / 08.04.14 / COMMERCIO

Nuove attività in Oltretorrente, i commercianti rispondono positivamente alla proposta del Comune

Apre oggi la “Panetteria dei Borghi 2”, in via Bixio 87, una delle prime imprese che ha aderito alla proposta del Comune per aprire bottega in via Bixio o via Imbriani Vai al video
panetteria int

Il negozio ha fatto richiesta, come altri, dell’incentivo straordinario messo a disposizione dall’assessorato al Commercio per ristrutturazioni dei locali e altre spese straordinarie documentate, funzionali all’avvio di attività che si trovino in una delle due arterie oltretorrentine.

L’Amministrazione ha inteso così iniziare l’opera di riqualificazione commerciale del centro storico: “siamo molto soddisfatti - ha affermato l’assessore alle Attività produttive e Commercio Cristiano Casa – che i commercianti abbiano apprezzato la nostra iniziativa e si siano proposti. L’apertura di nuove attività qualificate e preventivamente selezionate è sicuramente un buon segnale per il rilancio dell’Oltretorrente. In questo caso specifico fa piacere si tratti di un’ulteriore unità locale di un’impresa che già opera nel contesto cittadino, precisamente in via XX settembre. Queste opportunità fanno sì, inoltre, che si creino nuovi posti occupazionali”.

Partecipano | Casa Cristiano

Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014