NOTIZIE / 23.04.14 / FAMIGLIA E PERSONA

I servizi garantiti venerdì 2 maggio in Comune

In concomitanza dei ponti della festività del 1° maggio, in Comune saranno garantiti alcuni servizi.
Vetrata

Ecco i servizi garantiti in occasione del ponte di venerdì 2 maggio 2014:

•        Accoglienza c/o Palazzo Municipale sarà aperto dalle 9 alle 19;

•        Ufficio Albo Pretorio e Casa Comunale c/o Palazzo Municipale effettuerà regolare orario di apertura;

•        S.O. U.R.P. e Sportelli Polifunzionali effettuerà regolare orario di apertura;

•        S.O. Servizi Demografici effettuerà regolare orario di apertura;

•        Corpo di Polizia Municipale

•        Servizio Archivi e Protocollo:
Il Protocollo (DUC) rimarrà regolarmente aperto; Archivi chiusi anche sabato 3 maggio;

•        Servizi Sociali:
Centri diurni e spazi collettivi: effettueranno il regolare orario di apertura; Assistenza Domiciliare agli Anziani: il servizio verrà garantito normalmente; Servizio accoglienza emergenza minori: il servizio verrà erogato normalmente; il Polo Socio Territoriale Montanara - Molinetto - Via Carmignani 9/a, venerdì 2 maggio effettuerà il normale orario di  apertura;

•        Informazione Accoglienza Turistica effettuerà regolare apertura dalle ore 9,00 alle ore 19,00;

•        Servizio Manutenzioni saranno garantiti i servizi minimi essenziali;

•        Settore Cultura rimarranno aperti con i consueti orari: Il Castello dei Burattini: 9,00 - 19,00; La Pinacoteca Stuard: 9,00 -  18,30;

Biblioteche e Centro Cinema: resteranno aperti secondo i consueti orari;

Istituzione Casa della Musica rimarranno aperti solo i Musei dell'Istituzione Casa della Musica con il seguente orario: Museo dell'Opera e Casa del Suono  dalle ore 10.00 alle ore 14.00 Museo Casa Natale Toscanini dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18; rimarranno chiusi gli uffici amministrativi e la Biblioteca/Mediateca.

Scuole e Nidi d'Infanzia effettueranno regolare apertura.