NOTIZIE / 27.05.14 / FAMIGLIA E PERSONA

Luna Park estivo 2014, dal 30 maggio in Cittadella

Anche quest’anno torna il Luna Park estivo, all’interno degli spazi della Cittadella: venerdì 30 maggio si apriranno le porte del divertimento con un prezzo speciale per tutte le attrazioni ridotto al 50%.
 luna park Cittadella

Il Luna Park, che proseguirà fino al 22 giugno, sarà un momento di aggregazione e divertimento soprattutto per i più piccoli, ma anche di solidarietà e sensibilizzazione.

Il ricavato di due intere giornate lavorative, venerdì 6 e giovedì 12 giugno, saranno infatti devolute dagli organizzatori all’AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) e alla onlus Noi Per Loro, che dal 1984 opera al fianco delle famiglie dei bambini ricoverati e del personale medico ed infermieristico del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Maggiore.

“Il Luna Park estivo – ha esordito l’assessore alle Attività Produttive, Commercio e Turismo Cristiano Casa – è un punto di incontro e svago per le famiglie, ma, grazie alla generosità degli organizzatori, anche un momento di solidarietà e beneficenza”.

“Le novità più significative per quest’anno – hanno spiegato, in rappresentanza degli organizzatori, Franco Groppi e Angelo Iussi – riguardano l’introduzione di nuove giostre, come i tronchi acquatici e la valle dei Maya e la possibilità di scaricare dei buoni sconto direttamente dal sito www.gazzettadiparma.it”.
        
Il Luna Park, al quale il Comune di Parma ha concesso il proprio patrocinio, rientra fra quei tradizionali appuntamenti in grado di rafforzare le capacità attrattive di alcune aree della città, catalizzando l’attenzione di grandi e piccini: non mancheranno le consuete giostre e tanti divertimenti e intrattenimenti per i bambini e per le loro famiglie.

Inoltre ogni sera, compresi  i giorni festivi, dalle 20.30 fino alla chiusura, i bimbi fino a 10 anni potranno usufruire di una speciale promozione e salire su qualunque giostra al costo di 1 euro.

 

 

Partecipano | Casa Cristiano

Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014