NOTIZIE / 27.10.14 / COMMERCIO

Il mercato contadino di sabato primo novembre

E’ confermato in strada Imbriani, dalle 8 alle 13.

Mercato

E’ confermato nella mattinata di sabato primo novembre in strada Imbriani, dalle 8 alle 13, lo svolgimento regolare del mercato contadino “La Corte dalla terra alla tavola”, come da richiesta del consorzio degli agricoltori accolta dall’Amministrazione Comunale in deroga a quanto contemplato dal regolamento che norma questo tipo di mercato.

Sempre la mattina di sabato primo novembre si terranno il mercato della Ghiaia (dalle 8 alle 13), quello di Corcagnano e quello di Baganzola (dalle 7 alle 14) che, nell’ambito delle attività mercatali su area pubblica, sono stati autorizzati a svolgere la loro attività in alcuni giorni festivi dell’anno fra cui, appunto, il primo novembre.