NOTIZIE / 12.12.14 / FAMIGLIA E PERSONA

Santa Lucia è passata all’Ospedale dei Bambini

Oltre cento pacchi sono stati consegnati ad altrettanti bambini ricoverati all’ospedale Pietro Barilla, grazie alla Fondazione Cariparma che ha rinnovato, come ogni anno, il proprio impegno.

Santa lucia

Al momento della consegna erano presenti il segretario generale della Fondazione Cariparma Luigi Amore, il vicesindaco del Comune di Parma Nicoletta Paci, il direttore generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Leonida Grisendi, monsignor Pietro Delsante in rappresentanza del vescovo monsignor Enrico Solmi, il delegato del rettore, con delega alla sanità, Vicenzo Vincenti, il direttore del dipartimento materno infantile dell’Ospedale Gian Luigi de’ Angelis, il dottor Giancarlo Izzi direttore dell’Unità Operativa di pediatria e oncoematologia pediatrica.

In corsia anche Nella Capretti dell’Associazione “Noi per loro” che opera da anni in favore dei piccoli degenti e delle loro famiglie e che ha messo a disposizione buoni acquisto per piccoli regali di Santa Lucia. 

I pacchi regolo sono stati consegnati ai degenti da parte di tutti gli intervenuti. “Siamo qui – ha precisato la vicesindaco Nicoletta Paci – per esprimere la nostra solidarietà e vicinanza ai bambini in un momento particolare dell’anno. Si tratta di una belle iniziativa che vuole far sentire i bambini a loro agio, un segno di affetto per sostenerli nel loro percorso”. 

Partecipano | Paci Nicoletta Lia Rosa

Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014