NOTIZIE / 07.01.15 / URBANISTICA

Bando del Master Universitario Europeo

C’è tempo fino a giovedì 8 gennaio per partecipare al bando del Master Universitario Europeo di secondo livello in “Rigenerazione urbana".

fn000198

Il bando è pubblicato su sito dell’Università degli Studi di Parma, http://www.unipr.it/node/9386, ed è relativo al Master Universitario Europeo di secondo livello in “Rigenerazione urbana – Tecniche di analisi per la protezione e la riqualificazione dell’ambiente costruito”.

Il bando è stato patrocinato da Comune di Parma, Comune di Brescia; Consiglio Nazionale degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori; Ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della Provincia di Parma.

Possono partecipare i laureati magistrali in architettura o ingegneria civile o ingegneria ambientale e del territorio o ingegneria edile/architettura o pianificazione urbanistica, territoriale e ambientale

TAG | urbanistica