NOTIZIE / 24.02.15 / TURISMO

Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni

Pubblicato l’avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni per manifestazioni ed eventi nell'ambito de lle attività promozionali e di marketing territoriale del Comune per il 2015. Vai al bando

Duomo e Battistero

Lo strumento della sponsorizzazione mira ad attivare, da un lato, le risorse disponibili in un determinato contesto territoriale e, dall’altro, a coinvolgere soggetti privati e ad attivare forme di partnership pubblico – privato per sviluppare azioni di comunicazione e di marketing nel perseguimento di benefici reciproci.

Nell’avviso sono precisati i termini e le modalità per attivare questo tipo di collaborazione. Le manifestazioni che possono essere veicolo di sponsorizzazione sono: Weekend Magico 2015 di Masters of Magic in programma il 21 e 22 marzo 2015, Mille Miglia – Tappa a Parma del 16 e 17 maggio 2015, Ingrediente Parma 2015 del 19, 20 e 21 giugno 2015 e Airshow 2015 del 20 e 21 giugno 2015.


Usiamo i cookie
Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente per fini statistici. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.
Il sito utilizza cookie tecnici per analizzare il traffico da e verso il sito. I cookie tecnici consento anche di fornire un migliore servizio di navigazione sul sito, e raccolgono informazioni di navigazione a questo scopo.
I cookie di Web Analytics Italia sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Matomo sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Google Re-Captcha sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
Il sito utilizza cookie di profilazione per analizzare il comportamento e le scelte degli utenti al fine di proporre contenuti mirati corrispondenti al profilo dell'utente
I cookie di profilazione di Youtube permettono di mostrarti le pubblicità che potrebbero interessarti di più, fare analisi di accesso alla pagina e sul comportamento dell'utente, facilitare l'accesso ai servizi di Google.
I cookie di profilazione di Google permettono di fare analisi di accesso alla pagina e sul comportamento dell'utente, e di mostrarti le pubblicità che potrebbero interessarti di più.