NOTIZIE / 15.04.15 / FAMIGLIA E PERSONA

Elezioni CCV, si vota da sabato 18 nei quartieri

Volata finale per i 148 cittadini candidati per l'elezione dei Consigli dei Cittadini Volontari, info nei gazebo dei vari quartieri.

Paci slide

Sabato 18 aprile si inizia a votare, dalle ore 9, e sarà possibile farlo fino alle 18 di venerdì 24 aprile, con modalità assolutamente innovative.

Le votazioni si terranno infatti esclusivamente online dal computer di casa o nei luoghi appositamente dedicati per il voto presso: DUC, Municipio, Poli Territoriali, Biblioteche, Centri Giovani e Informagiovani.

Per informazioni è sufficiente accedere al sito www.comune.parma.it/elezioniccv o chiamare il numero 0521 4 0521.

Inoltre, da giovedì 16 a mercoledì 22 aprile, i cittadini potranno incontrare i candidati ai “Consigli dei Cittadini Volontari” che saranno presenti in gazebo informativi allestiti nei quartieri, per presentarsi agli elettori e far conoscere le loro idee di partecipazione, secondo questo calendario:

giovedì 16 aprile

Quartiere Vigatto

Salone parrocchiale Pieve di Gaione ore 21.00

venerdì 17 aprile

Piazzale Lubiana dalle 9.00 alle 13.00

sabato 18 aprile 2015

Quartiere Parma Centro

Piazza Garibaldi dalle 9.00 alle 19.00

Quartiere Oltretorrente

Via d’Azeglio (davanti Chiesa dell’Annunziata) dalle 9.00 alle 13.00

Quartiere Molinetto