NOTIZIE / 18.04.15 / FAMIGLIA E PERSONA

CCV, gli incontri con la Vicesindaco

Nicoletta Paci ha voluto incontrare uno per uno tutti i candidati presenti nella mattina di sabato ai gazebo allestiti nei quartieri.

CCV_GOLESE_BAGANZOLA w

Nel giorno di esordio delle votazioni on line per l'elezione dei Consigli dei Cittadini Volontari, riferite ai 10 quartieri in cui è stato raggiunto il quorum dei candidati per procedere al voto, il vicesindaco Nicoletta Paci ha voluto incontrare uno per uno tutti i candidati presenti questa mattina ai gazebo allestiti in diversi quartieri cittadini.

E' stata l'occasione per sottolineare l'attenzione che l'Amministrazione presta a questa nuova forma di partecipazione, e per invitare i cittadini a sostenerla con il loro voto per far sì che il Comune diventi sempre più espressione della volontà dei cittadini, anche grazie alla disponibilità degli aspiranti rappresentanti del decentramento del domani, il tutto assolutamente a titolo volontario.

Per votare ci sarà tempo fino a venerdì prossimo: si potrà fare solo on line, o dal computer di casa o dai siti indicati dall'Amministrazione, dove ci saranno, negli orari di apertura, dipendenti disponibili per garantire il voto dei cittadini, con certezza e segretezza rigorosamente garantite.

Votare è importante per dare legittimità ai futuri consiglieri.

Partecipano | Paci Nicoletta Lia Rosa

Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014