NOTIZIE / 30.04.15 / COMMERCIO

Spostamento mercato agricoltori di strada Imbriani

Da sabato 2 maggio 2015, l’assetto del Mercato degli Agricoltori di strada Imbriani sarà modificato in seguito all’insediamento di un cantiere edile per lavori di ristrutturazione.

Mercato dalla terra alla tavola

Il Servizio Attività Produttive e Promozione del Territorio del Comune di Parma rende noto che dal giorno sabato 2 maggio 2015, l’assetto del Mercato degli Agricoltori di strada Imbriani, organizzato dal Consorzio “La Corte di Parma”, sarà modificato con ricollocazione di alcuni banchi, in seguito all’insediamento di un cantiere edile per lavori di ristrutturazione. Ciò potrebbe costituire fattore di disagio per i fruitori ma al più presto verrà definito l’assetto definitivo anche una volta terminati i lavori.

Luoghi | strada imbriani