NOTIZIE / 08.05.15 / SPORT

Bicincittà, domenica al Parco Ducale

Ritorna Bicincittà, domenica 10 maggio, ore 9.15 - Parco Ducale.

Bicincittà

Ritorna Bicincittà, la principale manifestazione dedicata alla due ruote realizzata da Uisp in ben 150 città della nostra Penisola, a Parma patrocinata dal Comune e organizzata grazie al sostegno di Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Emiliana Trasporti, Electroservice, Ottica Marchesini, Valenti premiazioni, FIMU, Cantine Ariola e Salumificio Terre Ducali.

Il ritrovo sarà alle ore 9.15 al Parco Ducale, dal quale prenderà il via il lungo serpentone di bici con adulti, bambini, sportivi, tutti uniti dalla voglia di trascorrere una giornata all’aria aperta, dedicata allo sport e alla mobilità sostenibile.

Per l'Amministrazione Comunale sarà presente l'assessore allo Sport Giovanni Marani.

Partecipano | Marani Giovanni
TAG | bicincittà