NOTIZIE / 19.06.15 / MOBILITÀ E TRASPORTI

Via Colorno a senso unico

Da martedì prossimo, per tre settimane.

Cantiere

Da martedì prossimo, per tre settimane, Via Colorno sarà interessata da indifferibili lavori di risanamento e bitumatura della carreggiata stradale,che comporteranno l'istituzione del senso unico in uscita dalla città  verso Colorno.

L'ordinanza del Comune prevede  che  a partire dalle ore 9 di martedì 23 giugno  a domenica 5 luglio il tratto di via Colorno compreso tra la rotatoria con via Forlanini e la rotatoria posta in prossimità del cavalcavia dell’Autostrada A1,  interessato dal cantiere per il rifacimento della pavimentazione, sia istituito il senso unico di marcia in direzione nord (verso Colorno).

Di conseguenza il traffico proveniente dalla stessa strada Colorno, diretto verso Parma, l’Autostrada A1 e la Tangenziale  verrà deviato su via Forlanini, via Franklin quindi strada Burla.

(Vedi planimetria allegata).

ALLEGATI |

ordina per

|
Sarebbe opportuno riattivare l'illuminazione notturna che manca ormai da anni !!!
anche perchè la zona è interessata da un attraversamento pedonale