NOTIZIE / 12.08.15 / CULTURA

Avviso pubblico per sistema informatico

Il Comune cerca uno sponsor per la realizzazione di un sistema informatico volto a consentire e facilitare il contatto, la comunicazione e il dialogo tra amministrazione, cittadini e turisti.

municipio

L'avviso (che non prevede alcuna procedura di affidamento e, pertanto, alcuna graduatoria) riguarda la prestazione di servizi e\o la fornitura per una piattaforma informatica che possa quindi semplificare il contatto, la comunicazione e il dialogo tra Amministrazione, cittadini e turisti, attraverso tecnologie di ultima generazione, promuovere ed incentivare, spazi ed eventi culturali, sportivi o comunque di grande rilievo per la comunità, permettere all'Amministrazione di gestire in modo efficace e funzionale gli spazi e gli eventi culturali e sportivi, nonché garantire una maggiore trasparenza alle attività.

La piattaforma applicativa dovrà essere installata entro 30 giorni dalla data di perfezionamento del contratto di sponsorizzazione.

Il contratto di sponsorizzazione ha un durata minima di dodici mesi, il concorrente potrà indicare nella proposta di sponsorizzazione una durata superiore.

L’avviso pubblico, con la relativa modulistica, è a disposizione all’Albo Comunale, sul sito internet del Settore Cultura www.cultura.comune.parma.it, e sul sito del Comune di Parma www.comune.parma.it, al link https://www.comune.parma.it/comune/gare-di-appalto/Avviso-pubblico-per-ricerca-di-sponsor_m1016.aspx, dove sono consultabili le modalità, i requisiti, le tempistiche e tutte le informazioni utili agli interessati.

Le offerte di sponsorizzazione dovranno pervenire al Protocollo Generale del Comune di Parma (L.go Torello de Strada, 11/c 43123 PARMA) entro le ore 12 del 31.08.2015, indirizzate al Comune di Parma — Sede Municipale — S.O. Teatro, Cinema ed Iniziative Culturali — Settore Cultura, Giovani e Sviluppo strategico del territorio e riportando all'esterno la denominazione del soggetto proponente, il relativo indirizzo e la dicitura: "AVVISO PUBBLICO SPONSORIZZAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA INFORMATICO PER CONSENTIRE E FACILITARE IL CONTATTO, LA COMUNICAZIONE E IL DIALOGO TRA AMMINISTRAZIONE, CITTADINI E TURISTI ATTRAVERSO TECNOLOGIE Dl ULTIMA GENERAZIONE”.

Le proposte pervenute saranno valutate dall'Amministrazione privilegiando quelle che presentino il maggior valore economico della sponsorizzazione in termini di controvalore della prestazione tecnica, durata della fornitura oltre i dodici mesi e /o altre utilità.


Usiamo i cookie
Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente per fini statistici. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.
Il sito utilizza cookie tecnici per analizzare il traffico da e verso il sito. I cookie tecnici consento anche di fornire un migliore servizio di navigazione sul sito, e raccolgono informazioni di navigazione a questo scopo.
I cookie di Web Analytics Italia sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Matomo sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Google Re-Captcha sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
Il sito utilizza cookie di profilazione per analizzare il comportamento e le scelte degli utenti al fine di proporre contenuti mirati corrispondenti al profilo dell'utente
I cookie di profilazione di Youtube permettono di mostrarti le pubblicità che potrebbero interessarti di più, fare analisi di accesso alla pagina e sul comportamento dell'utente, facilitare l'accesso ai servizi di Google.
I cookie di profilazione di Google permettono di fare analisi di accesso alla pagina e sul comportamento dell'utente, e di mostrarti le pubblicità che potrebbero interessarti di più.