NOTIZIE / 03.09.15 / SPORT

Cariparma Running, pettorali per sindaco e assessore

La Cariparma Running si avvicina al nastro di partenza, prevista per domenica 13 settembre.

Cariparma Running  w

La macchina organizzativa viaggia a tutto regime e oggi sono stati consegnati i pettorali alle autorità, con l'auspicio di vederle correre in mezzo alle migliaia di parmigiani che, in maglietta e calzoncini, daranno fondo a tutte le loro energie sulle strade di Parma.

Il vicepresidente del Cus Parma Andrea Bompani e il direttore della comunicazione di Cariparma Franco Duc sono stati ricevuti in Municipio dal sindaco Federico Pizzarotti e dall'assessore allo sport Giovanni Marani, che hanno ricevuto dagli ospiti pettorine numerate e magliette del Cus, una sorta di caldo invito personalizzato ad essere della partita, anzi in questo caso è più corretto dire "della corsa".

E sicuramente la loro presenza non mancherà: l'assessore Marani parteciperà certamente alla corsa non competitiva, mentre il sindaco non ha sciolto la riserva. Ma è certo che in Piazza ci sarà anche lui, almeno per la premiazione dei vincitori.