NOTIZIE / 08.09.15 / ISTITUZIONE

Forma Futuro, si è dimesso il presidente Francesconi

Il professore Andrea Francesconi, nel corso del Consiglio di Amministrazione di venerdì 4 settembre, ha presentato le dimissioni dalla carica di Membro del Consiglio di Amministrazione di Forma Futuro Soc. Cons. r.l., di cui era Presidente.

formazione

L’Amministrazione comunale, nel prendere atto delle suddette irrevocabili dimissioni rassegnate per esigenze famigliari, ringrazia il professor Francesconi, per l’impegno profuso e l’intensa attività svolta, in questa fase di incertezza finanziaria e organizzativa in cui versano tutte le società pubbliche.

Il professor Francesconi ha comunque assicurato la propria disponibilità per il tempo necessario al passaggio di consegne. 

L’Ente rende noto, inoltre, che nel corso del suddetto Consiglio di Amministrazione, è stato nominato il nuovo Direttore Generale, il Dott. Mirco Potami, che prende ufficialmente servizio nella giornata odierna andando a ricoprire un ruolo strategico vacante.

Il nuovo Direttore Generale sarà condiviso al 50% con la società TUTOR Scarl di Piacenza, al fine di sviluppare sinergie e collaborazioni tra i due Enti in ottica di area vasta.

Nell’augurare buon lavoro al Dott. Potami, l’Amministrazione comunale conferma l’impegno a nominare quanto prima un nuovo Membro del Consiglio di Amministrazione, al fine di ricostituire celermente la completezza dell’organo.


Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014