NOTIZIE / 10.09.15 / MOBILITÀ E TRASPORTI

Mobility Management, un bando per incentivi

C'è tempo fino al 15 ottobre per partecipare. Per tutte le info clicca qui.

ciclisti w

Incentivare la realizzazione di interventi a favore della sostenibilità ambientale degli spostamenti sistematici casa-lavoro e di conseguenza dell’impatto ambientale derivante da traffico: è questo lo scopo del bando emanato dal Comune per l'erogazione di contributi a sostegno di interventi di Mobility Management da parte di aziende ed enti pubblici e privati ubicati nel Comune di Parma.

Le istanze di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12 del 15 ottobre 2015, corredate dalla documentazione necessaria, con marca da bollo da 16 euro) tramite consegna diretta a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Parma - DUC, Largo Torello de Strada 11/A/a, 43121 Parma, con attestazione di avvenuta ricezione oppure con raccomandata a/r al Comune di Parma- Ufficio Protocollo- Largo Torello de Strada 11/A,43121 Parma e dovranno essere intestate a: c.a. Mobility Manager di area arch. Angela Chiari, Comune di Parma - Settore Ambiente e Mobilità, largo Torello de Strada 11/A 43121 Parma con l'indicazione “Bando per l’erogazione di incentivi a sostegno di interventi di Mobility Management nel Comune di Parma ”.

Il bando, la modulistica necessaria e tutte le informazioni utili sono disponibili sul sito del Comune al link https://www.comune.parma.it/comune/gare-di-appalto/Avviso-pubblico-di-bando-per-lerogazione-di-incentivi-a-sostegno-di-interventi-di-Mobility-Management_m1016.aspx