NOTIZIE / 09.10.15 / FAMIGLIA E PERSONA

Candidature CCV

C'è tempo fino al 21 ottobre per candidarsi nei Consigli dei Cittadini Volontari dei quartieri San Pancrazio, San Lazzaro e Cortile San Martino: clicca qui

CCV-CANDIDATURA w

Si è aperta una nuova tornata di votazioni che darà la possibilità di eleggere i Consigli dei Cittadini Volontari nei quartieri di San Pancrazio, San Lazzaro e Cortile San Martino.

Fino al 21 ottobre tutti cittadini (che abbiano già compiuto 16 anni) potranno presentare la propria candidatura, corredata di almeno 25 firme, per proporsi nel Consiglio del proprio quartiere e contribuire al benessere della collettività.

L'apertura ufficiale della campagna è avvenuta lunedì 5 ottobre, con il sorteggio dalla banca dati anagrafica comunale, di cittadini a cui proporre la candidatura da parte della Commissione per l’elezione dei Consigli di Cittadini Volontari.

La documentazione per candidarsi potrà essere inviata dal pc personale oppure potrà essere inserite online al DUC negli orari di apertura presso postazioni dedicate e assistite.

L'iniziativa rientra nelle azioni promosse dall'Amministrazione per favorire la partecipazione.

Le informazioni sulle modalità e i termini per le candidature e per l’espressione del voto sono disponibili al sito  www.comune.parma.it/elezioniccv


Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014