NOTIZIE / 10.10.15 / SICUREZZA

Attività campagna antidegrado

Effettuata nel periodo dal 05/10/2015 al 10/10/2015.

Vigili_polizia municipale w

Di seguito i risultati della campagna antidegrado di questa settimana, fortemente voluta dall'Amministrazione, su cui gli agenti del corpo della Polizia Municipale, stanno continuando a svolgere accertamenti, soprattutto nelle zone centrali della città

L'attività del Reparto edilizia nel periodo compreso tra il 05/10/2015 e il 10/10/2015 per affissioni abusive è stato:

- Zona Ovest
              n.1 sanzione per affissione abusiva ad attività immobiliare
              n.2 sanzioni per affissione abusiva ad attività di commercio al dettaglio di prodotti vari

- zona centro
              n.1 sanzione per affissione abusiva ad attività immobiliare

- zona est
              n.1 sanzione per affissione abusiva ad attività di commercio al dettaglio di prodotti vari

tutte le sanzioni (7 in totale) sono state elevate a seguito di violazione degli articoli 51 e 52 comma 4 del Piano Generale degli Impianti del Comune di Parma (€50,00)in quanto erano stati collocati cartelli pubblicitari e di comunicazione su alberi e pali dell'illuminazione pubblica lungo le strade.

ordina per

|
Non si potrebbe far qualcosa anche contro chi sporca le nostre strade e lancia nella notte bottiglie per terra? Abito in P.le Inzani e al mattino faccio in bicicletta B.go parente per andare al lavoro. E' un borgo pericoloso per i vetri per terra, la sporcizia... Devo evitare colli di bottiglia rotti e vetri ovunque! Di giorno spaccio di sostanze e alcolizzati fissi. A tutto c'è limite, non è razzismo , ma bisogno di sicurezza!

Grazie Monica Mezzi