NOTIZIE / 24.11.15 / SERVIZI AL CITTADINO

Garantiti i servizi minimi essenziali

Mercoledì 25 novembre, in concomitanza con assemblea sindacale promossa da Cgil, Cisl e Uil, funzione pubblica.

Duc

Saranno garantiti i servizi minimi essenziali, Servizi Demografici, Manutenzioni, Disabili, Anziani e Corpo Polizia Municipale, mercoledì 25 novembre.

Nei giorni scorsi, infatti, è pervenuta una comunicazione con la quale F.P. CGIL, FP CISL e UIL FPL hanno indetto un’assemblea sindacale il giorno 25/11/2015, dalle ore 07.30 alle ore 9.30 per tutto il personale del COMUNE DI PARMA escluse Scuole e Nidi, il permesso è stato richiesto dalle ore 7.30 alle ore 10.

In quella giornata sarà comunque garantito il funzionamento dei servizi minimi essenziali.