NOTIZIE / 11.12.15 / LAVORI PUBBLICI

Interventi di riqualificazione

Interventi a Barriera Garibaldi e in Piazzale San Francesco.

fontane garibaldi w

Nell'ambito delle attività messe in opera dal Comune per rendere più vivibile e più gradevole in centro storico, nei giorni scorsi sono stati realizzati piccoli interventi di riqualificazione a barriera Garibaldi (di fronte ala sede AIPO) e in piazzale San Francesco.

A barriera Garibaldi è stata definitivamente eliminata la fontana, che ha funzionato per poco tempo ed era foriera di rischi per il traffico.

All'interno dell'invaso sono stati posati ciottoli ornamentali e  messe a dimora alcune piante grasse, che non richiedono terra.

Sullo slargo adiacente alla sede AIPO sono state messe a dimora 4 alberi di magnolia.

In piazzale San Francesco, invece,  sono stati piantati due peri da fiore e sono state riattivate le luci pavimentali già presenti nella piazza.