NOTIZIE / 08.02.16 / SERVIZI AL CITTADINO

Chiusura temporanea sportello anagrafico Montanara

Resterà chiuso al pubblico  nelle giornate di giovedì 11 e 18 febbraio, 10 e 17 marzo.

polo Montanara w

Lo sportello anagrafico in Via Carmignani, presso il Polo Montanara, resterà chiuso al pubblico  nelle giornate di giovedì 11 e 18 febbraio, e 10 e 17 marzo.

La chiusura temporanea è stata determinata  dalla parziale concomitanza dell’apertura di due importanti bandi relativi all’accesso ai servizi educativi (nidi e scuole di infanzia)  ed agli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Per questa ragione la struttura URP e Sportelli Polifunzionali avrà necessità di garantire presso il DUC il maggior numero di sportelli per far fronte alla  prevista ricezione di alcune migliaia di domande.