NOTIZIE / 17.02.16 / CULTURA

​Avviso pubblico di sponsor per “Argento Vivo”

Rimane aperto fino a mercoledì 24 febbraio l’avviso pubblico per la ricerca di sponsor interessati a supportare la rassegna “Argento Vivo. Fuori e dentro le Biblioteche”. Vai al bando.

Argento vivo w

L’iniziativa, nata nel maggio 2015 per volere dell’Amministrazione, propone, ogni mese, decine di appuntamenti, riservati agli utenti delle Biblioteche over 55, per offrire loro occasioni di crescita culturale, alfabetizzazione informatica, socializzazione, conoscenza del territorio e patrimonio storico-culturale che ci circonda. 

La rassegna ha ottenuto, nei mesi, un crescente successo, coinvolgendo centinaia di cittadini, ormai fidelizzati al programma di attività, che si arricchisce periodicamente di nuovi contenuti e proposte studiate ad hoc per una certa fascia di pubblico. 

Gli esercenti locali possono sostenere tali iniziative in forma di sponsorizzazione, nelle forme descritte dal bando: il sostegno non comporta particolari difficoltà o oneri e consente tuttavia di avere una significativa presenza all’interno dell’iniziativa. 

La ricerca di sponsorizzazioni riguarda alcuni nuovi progetti di attività:

  “Un tè con le Istituzioni” e “Voci di donne” – incontri informali e gradevolmente conviviali con personalità impegnate nelle istituzioni, nel sociale e nella cultura.

“Le escursioni di Argento Vivo” – escursioni culturali nel territorio provinciale, per visite guidate a mostre, musei e monumenti.​

Per scaricare il bando e avere maggiori informazioni si può consultare il sito:

https://www.comune.parma.it/comune/gare-di-appalto/Avviso-pubblico-per-ricerca-sponsor-progetto-Argento-Vivo_m1016.aspx


Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014