NOTIZIE / 24.02.16 / SERVIZI AL CITTADINO

Assemblea sindacale di mercoledì 24 febbraio

Mercoledì 24 febbraio, dalle ore 7.30 alle 10, è indetta da F.P. CGIL una assemblea sindacale per tutto il personale del Comune di Parma, escluse scuole e nidi.

Duc

Verranno comunque garantiti i servizi minimi essenziali di Polizia Municipale e Servizi Sociali (Centri Diurni e Spazi Collettivi effettueranno il normale orario di apertura, l’Assistenza Domiciliare agli Anziani verrà erogata normalmente, come pure il Servizio Accoglienza Emergenza Minori). Per quanto riguarda il Servizio sportello e relazione con il cittadino al Duc è garantita comunque la continuità del servizio Informazioni e degli sportelli di Infomobility.