NOTIZIE / 06.05.16 / MOBILITÀ E TRASPORTI

L'8 maggio si inaugura la nuova velostazione

Si chiama Cicletteria, l’area rinnovata a servizio del cittadino che offre tante opportunità di mobilità urbana.

Velostazione w

Si chiama Cicletteria, l’area rinnovata a servizio del cittadino che offre tante opportunità di mobilità urbana: dal deposito di veicoli a due ruote, al noleggio biciclette e vendita di titoli di viaggio per il bus.

L’8 maggio 2016, alle ore 11, all’interno della ex Temporary Station, in Piazzale Carlo Alberto Dalla Chiesa - 11/B presso la stazione ferroviaria si inaugura la nuova velostazione, denominata “Cicletteria”.

Al taglio del nastro intervengono oltre al sindaco, Federico Pizzarotti, l’assessore alla mobilità e ambiente Gabriele Folli e l’amministratore unico di Infomobility, Giovanni Bacotelli. All’evento sono stati invitati oltre alcuni assessori del Comune di Parma, il presidente della TEP, Antonio Rizzi, i rappresentanti della FIAB – Bicinsieme e altre autorità.