NOTIZIE / 18.05.16 / URBANISTICA

Verso il nuovo PSC

Terzo incontro, venerdì 20 maggio, all'Ospedale Vecchio, nell'ambito del percorso partecipativo verso il nuovo Piano Strutturale Comunale.

PSC20MAGGIOMAIL w

Appuntamento venerdì 20 maggio, all'Ospedale Vecchio, con il terzo incontro nell'ambito del percorso partecipativo verso il nuovo Piano Strutturale Comunale (PSC).

Al centro dell'incontro, che si svolgerà dalle 16 alle 19, sarà il tema: “Servizi e spazi pubblici. Città e Area Vasta".

Interverranno Michele Alinovi, Assessore all'Urbanistica del Comune di Parma e Fabio Ceci, RTI  Caire - Nord Progetti - Ambiter - Progettisti PSC

Seguirà la tavola rotonda con Carlo Quintelli, Pro Rettore dell'Università degli Studi di Parma, Massimo Fabi, Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Parma, e Gian Domenico Auricchio, Presidente “Fiere di Parma”.

A conclusione il dibattito a cui sono stati invitati i rappresentanti del Consiglio dei Cittadini Volontari, i cittadini, le associazioni ed i portatori di interesse.

Partecipano | Alinovi Michele
ALLEGATI |