NOTIZIE / 31.05.16 / SERVIZI AL CITTADINO

Ponte di venerdì 3 giugno

I servizi garantiti dal Comune.

Duc front office 3

In occasione del ponte di venerdì 3 giugno, è prevista la chiusura degli uffici comunali, fatta eccezione per i seguenti servizi.

Effettueranno normale orario di lavoro i Servizi Demografici, U.R.P., Sportelli Polifunzionali e Protocollo, Casa Comunale presso il Palazzo Municipale ed il Corpo di Polizia Municipale.

L'Informazione e Accoglienza Turistica effettuerà regolare apertura dalle 9 alle 19.

Per i Servizi Sociali, venerdì 3 giugno, il Polo Socio Territoriale Parma Centro – San Leonardo – Cortile San Martino di via Verona effettuerà il normale orario di lavoro dalle 7.30 alle 13.30, con apertura al pubblico dalle 9 alle 12.

Verrà, inoltre, erogato normalmente il servizio di Assistenza domiciliare agli anziani, il Servizio di Accoglienza ed emergenza minori ed i Centri Diurni e Spazi Collettivi. Sempre venerdì sarà aperto il Museo Casa Natale Toscanini dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18; e saranno aperti il Museo dell'Opera e la Casa del Suono dalle 10 alle 14.

Aperti pure il Castello dei Burattini e la Pinacoteca Stuard dalle 10 alle 17.

I Servizi Cimiteriali saranno aperti dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 17. Il Servizio Sistema Bibliotecario effettuerà regolare orario di apertura. Scuole e Nidi di infanzia rispetteranno il calendario distribuito alle famiglie ad inizio anno scolastico.