NOTIZIE / 01.09.16 / SPETTACOLI

Il Cirque Bidon a Parma

Il Cirque Bidon ha fatto tappa a Parma a bordo di 5 carovane trainate da 8 cavalli per poi proseguire il suo viaggio verso Colorno.

Circo Bidon Pzza Garibaldi-w

Il circo di François Bidon ha fatto tappa in piazza Garibaldi dopo aver percorso la via Emilia da Sant’Ilario, a bordo di 5 carovane trainate da 8 cavalli, fino a Parma.

E proprio in piazza ha regalato al pubblico un assaggio musicale, insieme agli artisti del Teatro Necessario, per poi proseguire in direzione Colorno.

L’iniziativa è stata patrocinata dal Comune di Parma.

E’ partita dalla Lombardia la tournée del Cirque Bidon proseguendo in Piemonte, per un viaggio che sta attraversando l' Emilia-Romagna e che, dopo la tappa al Festival Tutti Matti per Colorno, si concluderà a Zibello.