NOTIZIE / 02.09.16 / MOBILITÀ E TRASPORTI

Righe gialle sui viali Mariotti e Toscanini

Per corsie preferenziali sul Lungo Parma nei viali Toscanini e Mariotti, ma si transita in entrambi i sensi di marcia fino al 26 settembre.

Righe gialle corsia bus w

Si avvicina la data prevista per l'entrata in funzione delle corsie preferenziali sul Lungo Parma nei viali Toscanini e Mariotti.

In questi giorni sono state tracciate le righe gialle  per il transito riservato ai bus, ma il provvedimento diventerà operativo  dal 26 settembre, come annunciato e come sta scritto in bella evidenza sui cartelli apposti all'ingresso dei due viali, in corrispondenza del Ponte di Mezzo.

In queste settimane, fino a quella data, pertanto, i veicoli in transito potranno circolare con le consuete modalità senza andare incontro a nessuna sanzione.Intanto, nei prossimi giorni l'incrocio sarà presidiato dagli agenti della polizia municipale, con il solo scopo di informare i conducenti dei veicoli in transito sull'imminente entrata in vigore dell a corsia preferenziale