NOTIZIE / 12.10.16 / BENESSERE E STILI DI VITA

Cittadella: nuovo punto di ristoro nell'ex Ostello

Un ampio e confortevole bar per una Cittadella più accogliente, la cui gestione sarà oggetto di un bando di gara.

441-CIT-VISTA SOPPALCO ( FOTO PLASTICO)

La Cittadella non resterà priva di un punto di ristoro, anzi ne avrà uno più ampio e accogliente a disposizione dei frequentatori.

Il nuovo locale bar sarà allestito all'interno dell'ex Ostello e attivato contemporaneamente all'entrata in funzione della struttura, prevalentemente ma non esclusivamente, dedicata alla funzione di Cittadella dei Ragazzi.

La presenza di un locale pubblico all'interno dell'edificio sarà anche un segno della sua apertura alla fruizione collettiva e della sua multifunzionalità. Tra l'altro, la creazione del nuovo spazio adibito a ristoro in un luogo meglio strutturato, accogliente e dotato di servizi igienici, consentirà ai cittadini di Parma di vivere la Cittadella in modo più libero e meno condizionato dalle condizioni atmosferiche, anche nel periodo invernale. 

La gestione del futuro esercizio pubblico sarà oggetto di un bando di gara.

Questa scelta comporterà con il tempo anche la chiusura del chiosco attualmente insediato proprio di fronte all'ex Ostello, chiusura che diventerà operativa alla naturale scadenza della concessione, prevista nel corso dell'anno 2017.

Anche se al momento nulla è ancora stato formalizzato, questo è l'intendimento dell'Amministrazione Comunale per rendere la Cittadella, tanto frequentata e amata dai parmigiani, più fruibile e accogliente per tutti, sportivi, bambini e famiglie . 

TAG | cittadella

Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014