NOTIZIE / 14.11.16 / SPORT

Pergamena per Giuliano Pugolotti e Desola Oki

Lo sport è sinonimo di impegno importante.

2016 11 14 Sindaco Marani Oki Pugolotti web

Il sindaco, Federico Pizzarotti, e l'assessore allo sport, Giovanni Marani, hanno consegnato una pergamena di riconoscimento a Desola Oki, della società Cus, medaglia d'oro nei 100 ostacoli ai campionati europei allievi di Tbilisi 2016, “per il prestigioso risultato ottenuto”, ed a Giuliano Pugolotti, “World Desert Runner”, “per aver dimostrato che in ogni luogo la “sfida del maratoneta”, come nella vita, è trovare la forza per il superamento dei propri limiti”.

“Ci tenevamo a condividere questo momento – ha spiegato l'assessore allo sport, Giovanni Marani, - che vuole essere un riconoscimento da parte della città per l'impegno da voi profuso, per lo spirito di sacrificio e per la tenacia che avete dimostrato, pur in contesti diversi”.

Il primo cittadino, Federico Pizzarotti, ha sottolineato come lo sport sia sinonimo di impegno su tanti fronti: “questa pergamena è un ricordo della città che vi ha pensato”.

TAG | cus parma