Parma Facciamo Squadra
Consiglio comunale e Giunta fanno Squadra Aderiscono a Parma Facciamo Squadra, la Campagna che sostiene le famiglie del nostro territorio che rischiano di rimanere senza casa.
Il Consiglio Comunale e la Giunta del Comune di Parma aderiscono a Parma Facciamo Squadra, in aiuto a quelle famiglie in situazione di povertà che, non riuscendo più a pagare l’affitto, rischiano di perdere la casa. Per chi si trova in strada, ci sono gli alloggi di emergenza e i dormitori, maschili e femminili. A Parma tutto questo rischia di capitare a un nucleo familiare ogni 318.
Parma Facciamo Squadra, per la quarta edizione della campagna, tende la mano proprio a queste famiglie.
Con il denaro raccolto verranno ristrutturati appartamenti che saranno messi a disposizione di chi è in difficoltà, per un periodo limitato. Una rete di associazioni e altri soggetti si attiveranno per aiutare le persone colpite a risollevarsi e ripartire.
Tutti possono contribuire alla raccolta fondi.
Ogni euro donato verrà moltiplicato per cinque grazie a Fondazione Cariparma, Barilla e Chiesi Farmaceutici e Acer che aggiungeranno un importo pari a quello devoluto. Per saperne di più e donare in modo sicuro e deducibile dal proprio reddito, www.parmafacciamosquadra.it