NOTIZIE / 22.02.17 / FAMIGLIA E PERSONA

Legionella, incontro pubblico

Appuntamento giovedì 23 febbraio, ore 20.30, all'Auditorium Scuola Don Milani, in via Montebello 18/A.  Segui la diretta streaming  - Vai al link “Legionella: le conclusioni della relazione dell'Unità di crisi regionale”.

2016 10 06 Incontro Montebello Pizzarotti w

E' in programma giovedì 23 febbraio 2017, alle ore 20.30, presso l’Auditorium della Scuola Don Milani in via Montebello 18/A, l'incontro pubblico inerente l'epidemia di legionella che si è verificata a Parma nei mesi scorsi.

Saranno presenti il sindaco di Parma Federico Pizzarotti e le massime autorità sanitarie del territorio:

Elena Saccenti – Direttore Generale Ausl Parma, Massimo Fabi – Direttore Generale Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma, Ettore Brianti – Direttore Sanitario Ausl Parma, Antonio Balestrino – Direttore Sanitario Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma, Roberto Cagarelli – Referente Unità di Crisi Regionale e i Dirigenti del Dipartimento di Sanità Pubblica di Ausl Parma, Maurizio Impallomeni e Bianca Borrini.

Vai al link: “Legionella: le conclusioni della relazione dell'Unità di crisi regionale”.

Partecipano | Pizzarotti Federico