NOTIZIE / 08.03.17 / SICUREZZA

Vita difficile per i venditori abusivi di mimose

Sequestrati 360 mazzi di fiori dalla Polizia Municipale

mimosa w

Agenti della Polizia Municipale impegnati oggi nel contrasto all’abusivismo commerciale mirato, con particolare riguardo ai venditori abusivi di fiori. I

n occasione della festa dell’8 Marzo, gli agenti della Polizia Municipale, nel turno del mattino, hanno steso 11 Verbali di contestazione per violazione per attività commerciale in assenza di autorizzazione; 11 Verbali di sequestro amministrativo di fiori e attrezzature, 1 Verbale di violazione del Regolamento di Polizia Urbana, 2 Verbali di rinvenimento di fiori; 360 mazzi di mimose sequestrati; 6 cavalletti, 2 pianali, 1 tavolino, 1 sedia e materiale vario da imballaggio sequestrati e 100 mazzi di mimose rinvenuti abbandonati da ignoti fuggitivi.

“Si tratta di un lavoro importante – sottolinea l'assessore alla sicurezza e commercio Cristiano Casa – che si conferma ogni anno per questa ricorrenza e che rappresenta un'importante azione a tutela di chi lavora onestamente, rispettando le regole”.

Partecipano | Casa Cristiano